Sunday, September 28, 2008

Berlin

8 comments:

LaCiccer said...

Bello!!! White, mi piace, come ti ho già detto poi Berlino è splendida..
La cornice te la frego... chissà che n possa servire... ;))
Ma si può fregare, sì??
:*************

Anonymous said...

ciao cara. io ho votato, ma mi riferivo al vecchio modello (quello che non mi piaceva moltissimo, ricordi?)
ciccer!! ciuoa!

LaCiccer said...

ciuoa!!!
Meschinedda, nn dire che nn ti piace la cornice, nn te lo permetto!

Anonymous said...

ci hai precettate e noi qui venimmo! agl'ordini!!
comandi dotto'!!

LaCiccer said...

Di grand class.... indubbbviusly... ;)
mi piace. lascia questo. Hai fatto bene a cambiare, lo dicevo io...
ghghghghghghghghghg

karmag said...

bellissimisssimo
(berlino..mmm strani ricordi...bellissimo lo slide,complimentoni ingegnera ;)))

Anonymous said...

complimenti...si vede subito che avevi a disposizione una macchina fotografica digitale coi controcojoni!...ma scusa con ki sei andata?da qui non si capisce!
(mamma mia che messaggio ironico che ho scritto!!!)
Mauro

white myrtle said...

che idiota che sei!
mi sembra di aver scritto fin troppo bene di te... e tu non hai manco detto niente... evabbè...